Azienda costituita nell’anno 2000 a seguito del conferimento della termotecnica Picchiarini Roberto (ditta individuale ed operante nel settore dall’anno 1965) in termotecnica Picchiarini sas di Paolo Picchiarini e C.

Sede legale ed operativa Via Valdipesa 12 Firenze; si avvale di un ufficio amministrativo ed un ufficio tecnico interno all’azienda oltre ad operai specializzati in numero sufficiente, che permettono di effettuare qualsiasi lavorazione inerente la nostra attività (termica, condizionamento, idraulica, elettrica, muraria) senza dover ricorrere ad aziende subappaltatrici.

Certificazioni

Il nostro team è sempre in continua formazione viste le grandi evoluzioni che interessano le attività che svolgiamo. La nostra azienda possiede tutte le abilitazioni per la progettazione, costruzione e gestione di impianti termo-idraulici, compresa l’attestazione di qualificazione per l’esecuzione di lavori pubblici..

I Nostri Partner

Grazie alle collaborazioni e forniture, abbiamo creato una perfetta sinergia con le più importanti aziende nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, seguiamo e condividiamo ogni fase della realizzazione degli impianti garantendo un’ assistenza e una garanzia di alto livello.